Buonasera a mia figlia di trent’anni in seguito ad ago aspirato al nodulo della tiroide è stato risc
2
risposte
Buonasera a mia figlia di trent’anni in seguito ad ago aspirato al nodulo della tiroide è stato riscontrato un TIR5quindi maligno .Come si procederà ?
Buonasera , in questi casi viene eseguito un intervento chirurgico per rimuovere l'intera ghiandola tiroidea
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentilissima, di solito si procede con l'intervento chirurgico di rimozione della tiroide. Cordiali saluti
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, mia madre a 66 anni si è operata alla tiroide con l’asportazione della stessa. Ricevuto esame istologico con la seguente conclusione: carcinoma papillare (2 cm) variante a cellule alte, infiltrante i tessuti lassi peritiroidei; focale infiltrazione del tessuto muscolare peritiroideo; presenza…
- Buonasera, diagnosticati diversi piccoli noduli tiroidei, mio marito (78 anni) ha eseguito due aghi aspirati, tac total body e varie analisi approfondite (tra cui le metanefrine). Tutto negativo, tranne calcitonina (61,6) e CEA (6,46); gli è stata comunque prescritta la rimozione (precauzionale, si suppone)…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su Tumore della tiroide
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.