Buonasera a mia figlia di 15 anni ,hanno diagnosticato un Linfangioma cistico in sede Latero cervica
2
risposte
Buonasera a mia figlia di 15 anni ,hanno diagnosticato un Linfangioma cistico in sede Latero cervicale che avvolge la biforcazione carotidea,e di sviluppa profondamente in sede paralaringea.il tessuto patologico coinvolge il piano glottico con interessamento delle corde vocali. Vorrei un suo parere a quale struttura ospedaliera posso rivolgermi. La ringrazio .
Di certo un problema da sottoporre ad un chirurgo esperto, sentendo anche il parere di un otorinolaringoiatra. Un ospedale grande vicino a Lei, magari con reparti universitari.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Un centro ospedaliero o universitario della sua città di chirurgia toracica o otorino.
Roma : Sapienza-San Camillo- San Filippo - Gemelli San Giovanni.
Roma : Sapienza-San Camillo- San Filippo - Gemelli San Giovanni.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, 10 giorni fa dopo 4 giorni di ricovero in Pediatria e dopo analisi e RM con contrasto hanno diagnosticato a mia figlia 17enne un linfangioma cistico peritoneale di diametro 10cm e di spessore circa 1,2, cm .Nel centro clinico di ricovero non sussisteva la possibilità di intervento in quanto…
- Buonasera ho un linfoangioma cistico vascolarizzato di circa 3.5 cm x 2.8 cm da 20 anni non mi ha dato sintomi ma da 2 mesi risulta gonfio ...mi duole e mi punge.. la soluzione in questi casi è la chirurgia o ce ne sono altre? Grazie mille.
- Buongiorno,mia figlia che ora ha 20 anni e’ nata con un linfoangioma latere cervicale sx e mediastino,operata chirurgicamente 8 volte e 2 sclerotizzazzioni,ad oggi in trattamento con Sirolimus ma continua ad avere problemi,a chi mi posso rivolgere? Grazie
- Salve,sono una donna di 44 anni.Ho una ciste mesenterica di quasi 9 cm che prima era a ridosso della vescica adesso si è spostata all'altezza dell'ombelico.Esiste un modo per ridurle senza intervenire chirurgicamente?
- Buongiorno dottori, mio figlio ha 3 anni è nato con un linfoangioma in mezzo ai 2 occhi tendente di più verso l'occhio sx. Operato più volte (dove hanno asportato una piccola capsula pensando fosse cistica, poi in seguito hanno smentito dicendo che la capsula non andava toccata e che era di natura linfatica).…
- Buongiorno ho 48 anni da circa un anno mi anno scoperto di avere un ciste retroperinale di 3 cm mi ha consigliato ecografo di fare una tac fatta era di 5 centimetri il chirurgo mi ha consigliato un endo scoppia e' attaccata alla vene orta e testa del pancreas decido di andare a Roma gemelli mi anno fatto…
- Buongiorno ho 48 anni da circa un anno mi anno scoperto di avere un ciste retroperinale di 3 cm mi ha consigliato ecografo di fare una tac fatta era di 5 centimetri il chirurgo mi ha consigliato un endo scoppia e' attaccata alla vene orta e testa del pancreas decido di andare a Roma gemelli mi anno fatto…
- Salve. Qualche giorno fa ho fatto la morfologia ed e stato riscontrato una ciste mesenterica al legamento dello stomaco di 9mm×6mm. E stato detto che non è nulla di preoccupante che semplicemente va monitorata e poi valutata alla nascita. Il mio ginecologo dice che è anche possibile che durante la gravidanza…
- Ho un linfangioma cistico interaortacavale di cm 16 x 6,5. Mi sono sottoposto ad un intervento di radiografia intrrventistica 6 mesi fa.purtroppo senza successo visto che oggi si è riformato nelle stesse dimensioni. Chiedo che cosa ora posso fare per una analisi della situazione e a chi mi devo rivolgere. Ho…
- Buongiorno ho una bambina con un linfoangioma microcosmico zona fianco e coscia dx che ha 5 anni e mi chiede di fare sport in particolare calcio o karate vorrei sapere se può praticarli o quale sport potrei darle fare per nn crearle problemi.grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 45 domande su Linfangioma
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.