Buonasera. A febbraio 2022 mi sono rotta tutti e tre i malleoli. Due fratture scomposte e 1 composta
Buonasera. A febbraio 2022 mi sono rotta tutti e tre i malleoli. Due fratture scomposte e 1 composta e quindi sulla caviglia destra ho una placca e all'interno due viti. Sono stata ferma immobile due mesi e poi dopo callo osseo ho iniziato con fisioterapia per circa 3 mesi. Tutto procedeva bene. Non ho mai avuto dolore tranne da qualche giorno ho dolore e oggi mi si è gonfiato il piede verso la caviglia esterna ed parte interna e mi fa male. É normale dopo quasi due anni? Non capisco quale possa essere la causa. Se mi potete dare qualche consiglio ve ne sarei grata. Grazie e auguri di buon anno.
1 risposta
Buongiorno, dopo tale periodo dalla frattura potrebbe avere solo una tendinopatia. Dovrebbe risolversi con riposo e anti-infiammatori. In caso di persistenza le consiglio un controllo clinico ed eventualmente qualche seduta di fisioterapia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

