Buonasera a causa di un forte dimagrimento per stress( circa 15) kg ho avuto un affloscianento delle

Buonasera a causa di un forte dimagrimento per stress( circa 15) kg ho avuto un affloscianento delle natiche con conseguente irritazione della pelle nelle pieghe formate causa sfregamento. Sto utilizzando crema consigliata da farmacista ma fastidio persiste. Cosa posso fare e soprattutto se dovessi riprendere peso il fastidio passerà?

2 risposte


Salve, va posta una diagnosi per poter poi ipotizzare un trattamento ed una prognosi

Dott. Matteo Auriemma

Dott. Matteo Auriemma

dermatologo

Cappelle sul Tavo

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Oltre al farmacista è il caso che la veda un dermatologo che farà una diagnosi prima di instaurare una terapia.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.