Buonasera, 7 giorni fa ho subito una limatura del dorso nasale senza fratture, oggi accidentalmente

Buonasera, 7 giorni fa ho subito una limatura del dorso nasale senza fratture, oggi accidentalmente ho preso dentro con il dito la parte laterale dove mi ha operato, non è stato un colpo forte anzi ho dato un colpettino per neanche un secondo.. ho paura però di aver compromesso qualcosa perché al momento mi ha fatto un po’ male.. dite che può essere successo qualcosa? grazie in anticipo

1 risposta


Buongiorno, se ha il dubbio che possa essere successo qualcosa, le consiglio di rivolgersi al chirurgo che la operata, che potrà verificare direttamente.

Dott.ssa Laura Sala

Dott.ssa Laura Sala

chirurgo plastico

Milano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.