Buonasera. 5 anni fa sono stato contagiato di Sifilide, guarita con due punture simultanee di Penici

Buonasera. 5 anni fa sono stato contagiato di Sifilide, guarita con due punture simultanee di Penicillina. Da tempo che ho VDRL negativo e TPHA positivo (cicatrice). Tempo fa ho avuto un rapporto solo genitale-orale con una persona sconosciuta. Per paura, 9 giorni dopo il rapporto ho fatto i test è il VDRL (método RPR) con risultato debolmente positivo e TREPONEMA (TP CLIa) con risultato Presenti (tv 6,6)….. siccome questa è la prima volta che lo faccio in questo laboratorio, potrebbe essere che ancora sia cicatrice? O necessariamente sono in problemi? So che devo ripetere il test, ma sono in una situazione difficile. No ho sintomi… solo diarrea e falta di appetito dal giorno 1 (che attribuisco alla paura?). Per favore, una risposta… per favore.

1 risposta


Sarebbe meglio ripetere il test . I sintomi descritti non sono correlati.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.