buonasera 10 mesi ho fatto un osteotomia tibiale la settimana scorsa ho dovuto togliere il mezzo di

buonasera 10 mesi ho fatto un osteotomia tibiale la settimana scorsa ho dovuto togliere il mezzo di sintesi perche mi provocava forte allergia eruzione cutanea e gonfiore volevo sapere se dopo aver tolto i punti posso iniziare subito a camminare ? ma dove avevo le viti chiaramente adesso ci sono vari buchi in quanto tempo si richiudono ? ci sono rischi che i buchi dove cerano le viti si possano rompere ? grazie

1 risposta


Salve. A 10 mesi da un'osteotomia senza particolari complicanze l'osso risulta guarito e può tranquillamente deambulare con carico.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.