Buona serata dottore sto prendendo da circa un mese il levopraid per nausea e vomito ho risolto il m
2
risposte
Buona serata dottore sto prendendo da circa un mese il levopraid per nausea e vomito ho risolto il mio problema ma ho tanti effetti collaterali tipo vertigini e mal di gambe da non riuscire a camminare me la prescritto lo psichiatra
Non dipende dal levopraid, questo e' certo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, ha effettuato una visita di controllo con il suo psichiatra? Le rivalutazioni sono importanti non solo per l'efficacia della terapia, ma anche per valutarne la tollerabilità e i possibili effetti collaterali. E' sempre importante ottimizzare il trattamento per garantire la miglior qualità di vita possibile. Se si trattasse effettivamente di collateralità, sono disponibili diversi altri principi attivi che possono essere efficaci sui sintomi che lei descrive.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Giulia di Girolamo
Cordiali saluti,
Dott.ssa Giulia di Girolamo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.