Buona serata assumo primolut nor dal mese di ottobre,a causa di ciclo che durava tantissimo...quanto
Buona serata assumo primolut nor dal mese di ottobre,a causa di ciclo che durava tantissimo...quanto tempo di può assumere in genere? può essere nocivo?
1 risposta
Buonasera, è considerata una terapia ormonale, si può assumere anche per periodo più lunghi ma la cosa importante è capire il motivo per cui ha un ciclo mestruale molto lungo quindi approfondire col proprio ginecologo le cause e capire se questa può essere la terapia migliore a lungo termine per lei.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho iniziato la pillola Slinda il primo giorno di mestruazioni e mi è stato detto che n
Buongiorno! Ho 31 anni e un ciclo mestruale regolare. Nei 6-7 giorni precedenti le mestruazioni avve
Buongiorno, sono alla 26 settimana di gravidanza ed ho notato che nella zona perineale ho delle aree
Sono incinta di 5 settimane e 4 giorni , da ieri sera ho dolore e bruciore a fine minzione (suppong
Buongiorno, avrei un dubbio circa una visita ginecologica. Io vivo parte dell'anno in Spagna e ad ot
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
