Buona sera, volevo chiedere se il laroxyl si può assumere per tempi prolungati. Sono quasi due anni
Buona sera, volevo chiedere se il laroxyl si può assumere per tempi prolungati. Sono quasi due anni che lo assumo, in seguito a vari problemi di salute che mi provocano dolori diffusi e emicranie ( connettivite indifferenziata/ sospetto sjogren/ fibromialgia). Assumo dieci gocce la sera prima di dormire, e oltre a farmi riposare gestisce al meglio i miei dolori. Ho provato a scalare e si sono intensificati forti dolori alle spalle. Ho provato a scalare perché L’idea era quello di eliminarlo, ma purtroppo penso che sarò costretta sempre ad assumerlo. Mi chiedevo se bisogna interrompere dopo un tot. come per esempio un lexotan, o posso continuare ad assumerlo tranquillamente. Grazie Grazie
1 risposta
Buonasera, l'amitriptilina è un ottimo farmaco per il trattamento profilattico dell'emicrania, può essere continuato per molti anni e perché no, qualora non sopraggiungano possibili effetti collaterali, anche per sempre. E' bene comunque fare periodicamente un controllo presso il proprio neurologo di riferimento per monitorare la cefalea ed eventuali modifiche terapeutiche
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 49 anni, tetraplegico, assumo Lyrica,, Zoloft e Gealevide, ho sempre sofferto di dolori intestina
Buongiorno ,da un paio di giorni mia madre 72 anni sta manifestando afasia ,non riesce a ricordare i
Spettabile Dottore/Dottoressa, vorrei chiedervi un parere su dei cambiamenti comportamentali, notati
Buongiorno! Sono un uomo di 57 anni. Ho avuto per molto tempo / per incirca 30 anni (da giovan
Buonasera, da un annetto fascicolazione e micro paresi di una porzione di lingua. Ultimamente oltre
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
