Buona sera , sto usando le dialetto di axil ( immunostimolanti) x mio figlio di 7 anni . Già dallo s
2
risposte
Buona sera , sto usando le dialetto di axil ( immunostimolanti) x mio figlio di 7 anni . Già dallo scorso inverno . L otorino mi ha consigliato di fare 15 gg al mese da ottobre fino a marzo… l anno scorso non so o stata molto assidua e poi ho smesso di darle xke casualmente non appena iniziava la terapia da 4/5 giorni cominciava ad avere muco ed era raffreddato e poi ho lasciato anche xke mio figlio si era stancato … Quest anno ho iniziato a novembre come consiglio dell otorino e di nuovo dopo 4 giorni di axil muco dal naso è un po’ raffreddato . Scusate ma potrebbe essere che questa sostanza a mio figlio faccia questo effetto ? O è casualmente succede questa cosa è mai capitato? Sinceramente vorrei cambiare prodotto ma molti mi dicono che sono ottime queste fialette che tra l altro costano .
Prima di cambiare immunomodulante valuti prima se suo figlio non sia un soggetto allergico. Potrebbe essere questa la causa di riniti recidivanti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Essendo uno stimolante, potrebbe portare a secrezioni nasali.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.