Buona sera spettabili dottori scrivo da Sanremo Liguria a dicembre 2024 èro stata operata di asporta

1 risposte
Buona sera spettabili dottori scrivo da Sanremo Liguria a dicembre 2024 èro stata operata di asportazione di polipi eso cervicali alla cervice uterina e hanno sporcato un pezzo di endometrio per esaminarlo in esame istologico presso ospedale di Imperia l'intervento Me l'avevano fatto Lotto di dicembre da dicembre fino adesso non è cambiato nulla dei problemi che tenevo prima e cioè sono peggiorata vale a dire che continuò ad avere il sangue ogni 15 giorni anziché una volta al mese e sono passati già sei mesi dall'intervento con sangue molto forte fuori dal normale durando tre giorni quattro giorni Ma due volte al mese ogni 15 giorni con diversi disturbi che mi creano grossi problemi alla schiena ho una discopatia però i dolori forti inizio ad avvertirli 9 e 10 giorni prima di quei ogni 15 giorni che mi arrivano incontinenza, è dissenteria pressione sul torace fino altre settimane fa sentivo pressione sul torace e avevo difficoltà a respirare quello è passato però continua a avere questi disturbi nove giorni prima del loro arrivo ogni 15 giorni sangue molto forte in più mi vengono anche dolore nelle altre parti dove io ho problemi qui nella discopatia alla schiena al ginocchio che ho una gonna artrosi bilaterale infiammazione cartilagine consumata e infine anche una frattura del coccige questi posti dove io ho già problemi di dolore aumentano di più 9 giorni prima dell'arrivo ogni 15 giorni più dissenteria è incontinenza. Devo sentire l'ospedale per dirgli che non è cambiato nulla della situazione mi avevano fatto dopo un mese un controllo ginecologico sembrava che fosse tutto a posto però invece le cose non sono cambiate bensì peggiorate e poi aspettavo I risultati degli esami istologico mi avevano telefonato mi hanno detto che me li mandavano ma non mi sono più arrivati e devo richiamarli comunque vi chiedo un consiglio su come posso comportarmi ringrazio spettabile egregi dottori attendo un vostro riscontro buona serata.
Buonasera,
credo farebbe bene a farsi rivedere, anche altrove, perchè un polipo cervicale non causa certo mestruazioni abbondanti e frequenti.
Deve trovare una cura giusta.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.