Buona sera sono proteizzato da tre anni ho sempre dolori ginocchio gonfio e non riesco a fare corret

Buona sera sono proteizzato da tre anni ho sempre dolori ginocchio gonfio e non riesco a fare correttamente le scale Rot massimo 100 gradi nonostante fisio esasperata consigli grazie

2 risposte


Potrebbe essere un problema legato alla rotula se non protesizzata o ai tendini.deve praticare una ex di ginocchip in tangenziale di rotula a 60 ° e farsi visitare

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Deve essere valutato in un centro che si occupa di ch proteisca

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.