Buona sera, oggi ho avuto un problema che non avevo mai riscontrato. Ero ad allenarmi in moto in un
1
risposte
Buona sera, oggi ho avuto un problema che non avevo mai riscontrato. Ero ad allenarmi in moto in un esercizio chiamato “otto” che mi porta a fare una serie di curve per almeno 10 minuti. Ero al terzo quando ho cominciato a sentire mancanza di riferimenti. Come se i miei occhi non riuscissero più a concentrarsi su un punto e ho sentito una sensazione di vertigine, come se non fossi più stabile sul terreno e come se tutto stesse per girare, tanto che mi sono dovuta fermare. Siccome erano le 12 e 30 e io non avevo fatto colazione né bevuto il mio allenatore mi ha detto che sicuramente è per quel motivo. Ho paura però si tratti di labirintite o di mal di viaggio che mi costringa a non allenarmi più. Che ne pensate? Grazie.
Se ha notato che i sintomi sono spariti subito dopo aver terminato l'esercizio é possibile che sia dovuto ad un calo di zuccheri, se si dovesse ripresentare o persistere anche a riposo sicuramente é utile rivolgersi ad un medico
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.