Buona sera io assumo il Lobivon compressa al giorno da circa 4 mesi ma ho iniziato a notare che mi
Buona sera io assumo il Lobivon compressa al giorno da circa 4 mesi ma ho iniziato a notare che mi si gonfiano gambe e caviglie premetto che al lavoro sono tutto il giorno in piedi ma può essere appunto il Lobivon che mi fa ciò?
1 risposta
Sì, prenda il farmaco di notte. E nella pausa pranzo si mette distesa con le gambe più in alto del cuore per almeno 30 minuti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 42 anni .Anno scorso mi è stata diagnosticata ernia ombelicale,per caso ..oltre stitichezza e lie
Non si può canalizzare xchè c e una fistoletta con un ileostomis che fare dopo due rinvii
Stamattina sono andata al pronto soccorso che siccome avevo una ciste mi faceva male e mi veniva pru
Salve, avrei necessità di ricevere un vostro gentile consulto. A luglio 2025 ho sofferto di un forte
Danni da silicone Cerco uno specialista esperto Buonasera a tutti. Circa vent’anni fa, quando er
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
