Buona sera i miei battiti da un po di settimane sono alti arrivano a 120 e la pressione 160 su 82. E

Buona sera i miei battiti da un po di settimane sono alti arrivano a 120 e la pressione 160 su 82. E sudore freddo solo il viso.e da mesi mal di testa. Sono diabetico prendo metformina, 2 volte al giorno e cardioaspirina più Napoli..cosa debbo fare? Grazie fabio

1 risposta


Buonasera. Per iniziare potrebbe effettuare previa prescrizione del suo curante un ECG dinamico sc Holter e continuare a monitorare la pressione arteriosa. Sicuramente necessita di una visita cardiologica per un'attenta valutazione e impostazione della terapia.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.