Buona sera, ho una vena visibile sotto l'occhio che non a stento riesco a coprire con il correttore.
Buona sera, ho una vena visibile sotto l'occhio che non a stento riesco a coprire con il correttore. é davvero fastidiosa e vorrei sapere se c'è un laser o altra tecnica con cui poterla eliminare definitivamente. grazie.
5 risposte
Il suo problema non coinvolge il chirurgo vascolare. Ritengo che un oculista sia maggiormente in grado di rispondere al suo quesito. Mi sembra comunque più un problema estetico che una vera patologia in atto.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Esclusa una patologia di interesse oculistico,esistono patologie vascolari vedi angiodisplasie che clinicamente si possono manifestare con turgore delle vene pertanto le consiglierei di una consulenza vascolare. Nel caso di un un problema estetico potrebbe ben rispondere al Laser.
Buongiorno, ovviamente bisognerebbe prima vedere la lesione. In linea di massima è meglio una scleroterapia a basso dosaggio. Il laser può essere tentato ma molto dipende dal calibro del vaso.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





