Buona sera , ho una fuoriuscita spermatica da un mese , sotto cura per prostata ingrossata e ho avut
2
risposte
Buona sera , ho una fuoriuscita spermatica da un mese , sotto cura per prostata ingrossata e ho avuto una orchite con ingrossamento testicolo sinistro ,che con antibiotici e topster supposte ,si è quasi sgonfiato . Come ho finito la cura antibiotica ,ho iniziato ad avere piccole perdite di sperma prima di urinare . Cosa può essere ?? Grazie e buona serata
Tutto deriva dalla sua elevata congestione infiammatoria pelvico-prostatica che richiederà, con la adeguata strategia terapeutica di medio termine, non meno di 6-8 mesi per risolversi. Ovvio che debbano essere attentamente valutate le condizioni genitali e gli aspetti generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno, microbiota intestinale), con gli indici derivati, ch possono essere alla base del quadro.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la prima cosa da eseguire sono certamente un esame urine ed una spermiocoltura ed eventualmente un tampone uretrale. Ciascuno di questi esami andrebbe preceduto da una visita urologica, che rimane imprescindibile. Salute
Rimango a disposizione
Rimango a disposizione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.