Buona sera, ho un problema di forte sensibilità agli incisivi centrali; uno l'ho dovuto devitalizzar

5 risposte
Buona sera, ho un problema di forte sensibilità agli incisivi centrali; uno l'ho dovuto devitalizzare perché necrotico, l'altro iper sensibile. Purtroppo ne ho altri; il mio ex dentista provò la fluoro profilassi, senza nessun risultato. Ahimè so per certo che l'unica spiaggia è la devitalizzazione, specie di uno che ormai è sensibile anche all'aria. Ps: soffro di bruxismo cronico. Chi mi può aiutare? Abito a Roma zona Tiburtina e ho 35 anni.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito oppure ci scriva su w.a.,la devitalizzazione risolverà sicuramente tutti i suoi problemi.
Comunque senza visitarla impossibile pronunciarsi con precisione.

Peccato sentire che una persona così giovane soffra così, sono certo che nella sua città ci sono tanti colleghi in grado di aiutarla.
Buonasera , mi dispiace ma esercito a Milano , vedrà che un bravo medico lo può trovare anche a Roma.
Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Io sono a Roma: faccio visite e prev. gratuiti, e si può pagare a rate. Se vuole prenda appuntamento: senza impegno le dirò come risolvere i suoi problemi.
Mi spiace sono a Milano,sono sicuro che a Roma troverà dei colleghi competenti che riusciranno a risolverle il problema,magari evitando la devitalizzazione. Ci faccia sapere.