Buona sera ho un grosso problema ai due alluci ho dei forti dolori causati dalle unghie incarnite nn

Buona sera ho un grosso problema ai due alluci ho dei forti dolori causati dalle unghie incarnite nn posso ne toccarli ne tagliarle cosa posso fare??? Aspetto una sua risposta grazie

4 risposte


Purtroppo l'unghia incarnita (onicocriptosi) è una patologia che difficilmente si risolve da soli. Conviene affidarsi a un podologo per il trattamento. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Si affidi ad un ottimo podologo


La cura dell'onicocriptosi è di competenza podologica. prenoterei una visita con un professionista podologo


Buongiorno, per l'onicocriptosi consiglio di non fare nulla in autonomia ma affidarsi alle cure di un Podologo. Nell'attesa della visita, cerchi di tenere disinfettata la zona.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.