Buona sera ho più ernie all disco atrosi cefalea muscolo tensiva atrosi all ginocchio tratti schizzo
Buona sera ho più ernie all disco atrosi cefalea muscolo tensiva atrosi all ginocchio tratti schizzoidi mi dato 65per cento di invalidità ero prima85 mi hanno solo refertato la patologia psicologica cosa gentilmente mi dite di fare
3 risposte
non specifica se l'invalidità è INPS o INAIL comunque può sempre fare ricorso e chiede un aggravamento
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera, a quanto posso leggere sembrerebbe un caso di invalidità INPS. Potrebbe procedere con un ricorso giudiziario o con una eventuale nuova domanda qualora le condizioni patologiche siano variate.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



