Buona sera ho operato il ginocchio dx un anno fa il ginocchio è ancora un po come se avesse l'aneste

Buona sera ho operato il ginocchio dx un anno fa il ginocchio è ancora un po come se avesse l'anestesia il linea di massima tutto ok, pensavo che con l'operazione cambiasse anche il problema ai piedi specialmente il sinistro ,oltre una vite nell'alluce xche si era rotto ho il metatarso sempre gonfio con un callo sotto la pianta x l'alluce uso i plantare che mi provocano malesse non so più a chi rivolgermi spero di essermi spiegata la ringrazio x la risposta

1 risposta


In genere un intervento di protesi al ginocchio, specie se si interviene migliorando un eccessivo valgismo/varismo del ginocchio, può modificare la distribuzione del carico alla pianta del piede ma non è sempre così. Entrano in gioco altri fattori (presenza di alluce valgo, deformità preesistenti, piede piatto/cavo). Nel suo caso, le consiglio rx dei piedi sotto carico in 2 proiezioni e una valutazione ortopedica ambulatoriale Saluti

Dott. Bartolomeo D'Amora

Dott. Bartolomeo D'Amora

ortopedico

Torre Annunziata

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.