Buona sera ho 22 anni, e sono quasi due mesi che faccio uso della pillola KLAIRA. Il primo mese ho

Buona sera ho 22 anni, e sono quasi due mesi che faccio uso della pillola KLAIRA. Il primo mese ho notato un leggero perdita di sangue, e dolore al seno. Il ciclo non so se effettivamente mi era arrivato, visto che avevo già perdite durante il periodo in cui avrei avuto il ciclo. Questo è il secondo mese, settimana prossima finisco con la seconda. Il ciclo non è ancora iniziato e non ho visto perdite di sangue. È capitato due volte che invece di prendere la pillola alle 22:00, lo prendessi alle 20:30 oppure alle 23:00 entro le 12 ore. Non ho mai avuto diarrea ne vomito. Posso procedere oppure devo rivolgermi al medico? Grazie aspetto vostre informazioni.

2 risposte


Buonasera, dalla descrizione è tutto nella norma. Il ciclo arriverà prossima settimana. I piccoli scostamenti di assunzione delle due pillole descritti non comportano alcun rischio. Un saluto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Ciao. Puoi procedere.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.