Buona sera dottori ho fatto tutte le analisi del sangue testosterone ecocolordoppler dinamico insomm

1 risposte
Buona sera dottori ho fatto tutte le analisi del sangue testosterone ecocolordoppler dinamico insomma tutto nella norma ho fatto varie visite andrologica pure per la prostata sempre tutto nella norma fumo dieci sigarette al giorno e mi sforzo a fare sesso tutti i giorni ma da un anno a venire ad ora nn ho l erezione al cento percento tipo il pene e èlastico e non duro come prima e non capisco se soffro di impotenza oppure perché faccio sesso tutti i giorni il mio pene non è duro come prima e non capisco cosa potrebbe essere le sigarette? Ho che faccio sesso tutti i giorni o non lo so proprio grazie in anticipo della risposta cordiali saluti
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Il sesso tutti i giorni potrebbe essere "stancante" e far perdere la voglia, soprattutto se lo si fa più per "dovere" che per "piacere". Il fumo potrebbe essere un fattore tossico sui vasi, anche se in quantità limitata (dipende dal tempo e dalla sensibilità personale, dalle altre problematiche presenti). Il suo tutto nella norma andrebbe comunque verificato con attenzione: non basta il singolo livello di testosterone sul fronte ormonale e sono molto più importanti i rapporti tra gli ormoni, in particolare il rapporto Testosterone/LH e Estradiolo/Testosterone. Lo stato prostatico dipende da come è stato valutato perché spesso la valutazione urologica dà per normale ciò che in realtà non lo è. Poi ci son altri fattori che non so se siano stati valutati (nutrizione, metabolismo, ossidazione, ecc.). Meglio rivalutare con attenzione quanto ha eseguito e poi decidere nel merito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.