Buona sera dottoressa . Sono sara ho 25 anni inizio col dirle che a gennaio il mio ciclo e arrivato

1 risposte
Buona sera dottoressa . Sono sara ho 25 anni inizio col dirle che a gennaio il mio ciclo e arrivato il 27 a febbraio mi e arrivato giorno 1 e il 27 premetto che da dicembre fino a inizio marzo ho fatto una cura con diversi antidolorifici e due cicli di cortisone x tre giorni ciascuno a marzo pensavo che mi sarebbe arrivato il 27 ma ancora ad oggi niente il rapporto con il mio rrrragazzo e sempre protetto ho fatto due test Tradizionali e il risultato e negativo vorrei sapere se e possibile che sono incinta ? Premetto che dal 12 marzo e stato un periodo troppo nervoso x me e che ho cambiato le miei abitudini in pochissimo tempo grazie x l aiuto che mi dara . cordiali saluti sara.
Se i test di gravidanza sono negativi possiamo escludere un gravidanza, occorrerà eseguire una visita ginecologica di controllo per ricercare la causa dell'amenorrea.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.