Buona sera dottore scrivo per conto di mio padre che ha fatto l'intervento al tunnel carpale il 7 no

Buona sera dottore scrivo per conto di mio padre che ha fatto l'intervento al tunnel carpale il 7 novembre e ancora oggi ha la mano dolorante,con forti dolori la sera nella mano la ferita ha formato un cordone,premetto che mio padre è diabetico.Ha fatto fisioterapia ha preso anche la vitamina nulla è disperato.Che fare? È andato da altri specialisti chi dice che l'intervento non è riuscito chi invece dice di rioperarsi. Chi ascoltare?Grazie

3 risposte


E' opportuno fare un esame elettromiografico di controllo e ovviamente la visita specialistica.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno. Tenga presente che se la compressione del nervo era grave ci vuole tempo per la risoluzione della sintomatologia, però il fatto che il dolore soprattutto alla sera ci sia ancora non è un ottimo segno. Può essere utile ripetere una elettromiografia, ma con il persistere del dolore molto probabilmente sarà da fare un nuovo intervento per liberare il nervo da eventuali aderenze che si sono formate. A disposizione per eventuali chiarimenti , Cordiali Saluti

Dott. Giacomo de Guttry

Dott. Giacomo de Guttry

ortopedico

Capezzano Pianore

Prenota visita

Non è detto che il dolore che lei ha sia legato ad un intervento che non è riuscito. Ci sono condizioni che possono essere curate anche senza rioperare. Le consiglio di effettuare quanto prima un ulteriore consulenza ortopedica specialistica.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.