Buona sera dopo circa un anno finalmente tramite Risonanza magnetica senza contrasto mi hanno diagno
Buona sera dopo circa un anno finalmente tramite Risonanza magnetica senza contrasto mi hanno diagnosticato una grave entesopatia coxo femorale bilaterale con versamento articolare, dovuto a un sovraccarico eccessivo in palestra con i pesi. L'ortopedico mi ha prescritto solo 6 tecarterapia... è sufficiente per risolvere il problema??
1 risposta
Buongiorno, deve eseguire una RMN anca per capire la situazione oltre a sottoporsi a una visita ortopedica Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

