Buona sera chiedo informazioni riguardo una brutta esperienza sulla mia pelle io il 7 novembre 2020
Buona sera chiedo informazioni riguardo una brutta esperienza sulla mia pelle io il 7 novembre 2020 mi sono operato ad ernia inguinale dx dopo circa 4/5 mesi avevo fastidio ne parte bassa dell’inguine faccio una ecografia e la rete di contenimento sta bene ma avevo infonoduli infiammati ed ingrossati il chirurgo che mi ha operato mi ha data una cura con nessuno effetto dopo vari tentativi di cure decide di operare di nuovo ma senza cambiare la rete questa accade il 3 novembre 2021 così come la prima volta 4/5 mesi di fastidio nella parte bassa dell’inguine faccio di nuovo una ecografia lo stesso problema decido di cambiare medico mi opera il 31 marzo 2023 sembra tutto bene inizia ha darmi fastidio questa volta sotto la ferita vado dal chirurgo con ecografia c’è del siero reattivo mi da prima una cura ma nulla da fare così decide di aspirare il siero con la siringa uscendo quasi 5 ml di siero questo è successo 2 settimane fa’ poi mercoledì mi aspira di nuovo ma stavolta quasi 1 ml ed stamattina non sono riuscito nemmeno ad andare a lavorare faccio una ecografia urgente c’è ancora siero vado dal chirurgo mi aspira una siringa piena fino a l’orlo lunedì mi vuole fare un infiltrazioni di kenacort aspetto consiglio sul mio caso vi ringrazio in anticipo
2 risposte
Buonasera, il fatto di avere sviluppato un sieroma dopo il terzo intervento nella stessa zona non mi stupisce. Gli interventi su zone plurioperate hanno un rischio maggiore di complicanze della ferita chirurgica. Ad ogni modo, il suo e' un caso abbastanza complesso, sarebbe necessario poter leggere attentamente i precedenti referti operatori e visitarla per poterle dare un parere valido.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


