Buona sera a tutti mi chiamo daria,volevo spiegare la situazione di mia mamma cnel periodo fra sette

1 risposte
Buona sera a tutti mi chiamo daria,volevo spiegare la situazione di mia mamma cnel periodo fra settembre e novembre del 2022 è stata operata due volte di microdiscectomia e di compressione radicale L4-L5 la seconda volta di recidiva sempre L4-L5.. mia madre è giovane a solo 40 anni e ha avuto queste due operazioni che non gli hanno cambiato niente anzi a oggi è al punto di partenza perché il dolore del nervo sciatico è diventato insopportabile abbiamo visitato tanti dottori però li mandano a farsi una quantità di esami a pagamento è anche molto costosi, ad oggi mia mamma sta tanto male non riesce a stare più di 15 min in piedi e soffre di tremendi dolori quindi costretta prendere antidolorifici uno dietro l’altro non sappiamo più che fare, spero che qualcuno mi possa aiutare per lo meno a consigliarmi un bravo dottore e aiutare mia mamma grazie a tutti di cuore !!!
Buonasera Signora,
visto il caso complesso e i plurimi interventi, per riuscire a capire il problema le consiglio una visita ambulatoriale neurochirurgica portando in visione una risonanza magnetica lombosacrale recente. Il dolore può essere trattato con diverse terapie (conservative, riabilitative, chirurgiche..); bisogna però prima fare una diagnosi corretta per trovare il trattamento più efficace.
A disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
PC

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.