Buona sera a tutti. Ho subito tramite intervento a raggi X senza taglio (nn so il termite tecnico) e
Buona sera a tutti. Ho subito tramite intervento a raggi X senza taglio (nn so il termite tecnico) effettuato dalla mia dottoressa un intervento di varicocele sinistro più o meno 7/8 giorni fa . Ora lei mi aveva consigliato per 30 giorni di evitare qualsiasi attività sessuale anche autoindotta, sfortunatamente oggi non sono riuscito ad evitare la masturbazione (fatta in modo delicato) . Posso aver in qualche modo intaccato l’intervento medico ? Ci sono delle conseguenze ? Per il dolore penso sia normale no? Ah e perchè l’attivita sessuale è sconsigliata ? Che può succedere ?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

