Buona pomeriggio Dottori Riferisco a Voi la mia disavventura in quanto ho letto qui un caso simile

7 risposte
Buona pomeriggio Dottori
Riferisco a Voi la mia disavventura in quanto ho letto qui un caso simile al mio.
A seguito dell'installazione di impianti e successiva messa di corone nei denti quindici trentacinque trentasei quarantacinque è iniziato il mio calvario.esalazioni di simil varacchina acide all'interno del cavo orale bruciori mucose lingua non normale: questi vapori sembra fuoriescono anche dal naso e mi infastidiscono in senso di bruciore agli occhi al destro di più.ne deriva nausea e mal di testa ultimamente sempre presenti perché questa come la chiamo io reazione chimica in bocca non ne vuole sapere di cessare.due mesi fa ho fatto espiantare il15 perché la mia sensazione era partiva tutto da lì;ma la situazione è la stessa di prima.ma se io l'impianto lo tolto perché ho ancora le esalazioni nel naso e occhio?potete spiegarmelo?il mio odontoiatra non sa che dire.cosa devo fare per farle smettere a chi mi devo rivolgere?
Non ho amalgami solo un ponte di due denti in zirconia quarantadue quarantatre
Nella mia città c'è un odontoiatra olistico e sono stata lì anche questi sono i valori dei miei denti.
Denti quarantadue+trentasette
denti quarantatre -ventiquattro
Denti quarantacinque + venticinque
Denti trentacinque+trentasette
Denti trentasei -ventisei
Ringraziandovi spero in un vostro riscontro.
Posso con certezza dirle che gli impianti e le corone non hanno nulla a che fare con le esalazioni. La controprova l'ha avuta nel momento in cui si é fatta rimuovere l'impianto senza risolvere la situazione.

Buongiorno.
Premesso che è difficile una valutazione senza tac attuali e precedenti i suoi sintomi potrebbero essere riconducibili a sinusite, nonostante la exeresi dell'impianto in 15. Quindi la consiglierei di rivolgersi a una struttura maxillo faciale di un ospedale/università che valuteranno il caso e le prescriveranno le indagini radiografiche indicate, tac seni paranasali e/o tac come beam di regioni specifiche.
Cordialità.
Io la penso diversamente. Secondo me ( ovviamente senza visitarla faccio un' ipotesi)
deve togliere tutte le corone ( lasciando gli impianti) e mettere delle corone provvisorie in resina, da lasciare per parecchi mesi!!!
Se, dopo questa attesa, i sintomi scompaiono , può farci fare delle corone senza metallo. Nel caso non dovessero scomparire purtroppo bisogna togliere anche gli impianti e pensare ad una protesi rimovibile sempre senza metallo!
Se vuole mi scriva in privato.
saluti, ritengo vada studiata la situazione dei suoi seni e delle sue fosse nasali. la causa credo sia lì. il titanio non è causa di disturbi del genere, a meno che non ci sia una infezione macroscopica, che il suo dentista avrebbe sicuramente rilevato. saluti.
ps: che cosa farebbe l'odontoiatra olistico?
Per un caso delicato come il suo indispensabile una visita per capire bene la situazione.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Buongiorno, capisco il suo stato . La soluzione l’ho già fornita , quando ci siamo incontrati nel
mio studio. Non è in questo modo che Lei possa risolvere il tutto. Andiamo per piccoli passaggi e vedrà che la soluzione sarà a portata di mano. Si affidi a me e vedrà che guarirà.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Anche se ha fornito molti dettagli, senza una visita e un confronto radiografico tra la situazione precedente alla chirurgia Implantare e quella attuale, non mi sbilancerei a dare giudizi. Certo che si tratta di uno strano caso! Ma mi pare che qualche collega abbia già intrapreso un percorso, quindi abbia fiducia e pazienza al momento.