Buona giornata, volevo chiedere a Gennaio 2020 ho fatto una lastra al torace x dolori schiena e perd

1 risposte
Buona giornata, volevo chiedere a Gennaio 2020 ho fatto una lastra al torace x dolori schiena e perdita peso dove diceva accentuazione trama vascolare . A Maggio sempre x dolori e perdita peso ( ho fatto la colonscopia negativa a Giugno 2020 ). Ho rifatto al Ps la lastra con questo esito :

Non sono comparsi consolidamenti parenchiminali , ne segni di versamento pleurico bilateralmente( nota parziale obliterazione dello sfondato costo frenici laterale a dx , in esiti )
Regolare distribuzione della trama vascolare senza evidenza di significativi segni di congestione del piccolo circolo. Nei limite l’immagine cardio mediastinica. Volevo chiedere se la lastra è normale o bisogna fare accertamenti e perché in 2 lastre precedenti c’era accentuazione della trama vascolare e nell’ultima sembra di No. HO 53 anni .
Buonasera, il referto che ha riportato indica una radiografia nella norma, tuttavia andrebbero confrontate tutte le radiografie eseguite e, se tutte negative e stazionarie, non necessitano di altri approfondimenti.
Parallelamente bisognerebbe valutare in una visita la sua anamnesi attuale e la sua sintomatologia insieme all’obiettività
Prenota subito una visita online: Visita a domicilio - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.