Buon pomeriggio sono stato operato di DIA nel 1973 faccio i controlli annualmente adesso ho messo ho
Buon pomeriggio sono stato operato di DIA nel 1973 faccio i controlli annualmente adesso ho messo holter 24 ore con referto che dice RITMO SINUSALE CON FC MEDIA 61 BMP, FC MASSIMA 106BPM,FC MINIMA 38 BPM, BAV DI 1 GRADO CON NUMEROSI EPISODI NOTTURNI DI BAV DI 2 GRADO MOBITZ 1,BREVE FASE DI BAV 2:1 SENZA PAUSE PATOLOGICHE (PR MAX 2480 MILLISEC). DUE BEV RIPOLARIZZAZIONE ALTERATA DI BASE SUL SECONDO CANALE CON NEGATIVIZZAZIONE DELL'ONDA T FC CORRELATE. GRAZIE A CHI MI PUÒ DARE UNA RISPOSTA
1 risposta
Alla luce dell'Holter meglio una rivalutazione cardiologica con visita ed ecocardiogramma per valutare eventuali segni e sintomi suggestivi di patologia o programmare un follow-up più stretto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

