Buon pomeriggio, sono in attesa di quasi 19 settimane, dovrei sottopormi all'estrazione del molare d
Buon pomeriggio, sono in attesa di quasi 19 settimane, dovrei sottopormi all'estrazione del molare del giudizio, in quanto quest'ultimo si è rotto ed ho forte dolore. È possibile avere questo piccolo intervento in gravidanza? E soprattutto è possibile avere l anestesia ? Vi ringrazio anticipatamente
3 risposte
Buonasera, certamente, non solo è possibile, ma è anche consigliabile. Per quanto riguarda l'anestesia, è importante informare l'odontoiatra dello stato di gravidanza: sara' lui a scegliere l'anestetico giusto per lei.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

