buon pomeriggio,io e mia moglie cerchiamo una gravidanza da 3 anni,in breve l'uluimo mese ha preso i

1 risposte
buon pomeriggio,io e mia moglie cerchiamo una gravidanza da 3 anni,in breve l'uluimo mese ha preso il clomid ora al 21esimo giorno di ciclo ha il progesterone a 29,78,non vorrei illudermi,secondo il vostro parere può esserci una gravidanza? premesso che il ciclo le deve arrivare fra 4 giorni
Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Purtroppo non è con il solo valore del progesterone che si può far diagnosi di gravidanza. Occorre aspettare la mancanza mestruale e poi fare una beta-HCG. Cordiali saluti e auguri.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Marco Mannelli

Marco Mannelli

Ginecologo

Grosseto

Maria Angela Sidoli

Maria Angela Sidoli

Ginecologo

Busseto

Maria Teresa Perri

Maria Teresa Perri

Ginecologo

Monterotondo

Prenota ora
Francesca Rizzo

Francesca Rizzo

Ginecologo, Ostetrica

Roma

Prenota ora
Rocco Guerrisi

Rocco Guerrisi

Ginecologo

Busto Arsizio

Prenota ora
Angelo Mancuso

Angelo Mancuso

Ginecologo

Canicattì

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1675 domande su visita ginecologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.