buon pomeriggio, da tre giorni ho un dolore intercostale esattamente sotto al seno destro.E' partito
1
risposte
buon pomeriggio, da tre giorni ho un dolore intercostale esattamente sotto al seno destro.E' partito da un movimento sbagliato alzandomi dal lettino della mia amica, dopo aver fatto un massaggio. Non sento nessun gonfiore alla digitopressione ma ho i movimenti ridotti perché mi fa male a respirare. Ho messo un cuscino caldo e mi passa un pò, ma poi ritorna, ovviamente. E' già capitato in passato ma dopo aver preso un analgesico (muscoril) ho avuto una reazione allergica e non posso più prenderlo. Prima di fare una visita, vorrei sapere cosa posso prendere per alleviare il dolore e ritornare a muovermi. Poi, credo, dovrò fare delle indagini approfondite. grazie Laura
Salve Laura.
Certamente non sarà nulla di grave. Le consiglio di fare una visita fisiatrica e nel frattempo applicare una schiuma antinfiammatoria.
Certamente non sarà nulla di grave. Le consiglio di fare una visita fisiatrica e nel frattempo applicare una schiuma antinfiammatoria.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.