Buon giorno vorrei fare una domanda per quanto riguarda la depilazione definitiva con metodo Alessan

4 risposte
Buon giorno vorrei fare una domanda per quanto riguarda la depilazione definitiva con metodo Alessandrite ..Si può intervenire su un area dove c’è un tatuaggio solo di colore nero o procura scottature come il diodo e luce pulsata ..?
Salve mi dispiace ma non si può proprio fare, l’alessandrite come le altre lunghezze d’onda legge il nero quindi si avrebbero sicuramente delle ustioni con esiti cicatriziali

Non si può agire con laser alessandrite sopra il tatuaggio
Buongiorno. Anzitutto mi permetta di precisare che l'epilazione definitiva non esiste. Si può parlare di epilazione a lunga durata ma non di epilazione definitiva. Il laser ad Alessandrite legge il nero e, quindi, la zona non può essere trattata. Tuttavia, se si tratta di una epilazioine concernente zone limitrofe, il tatuaggio può essere coperto con una garza bianca e, quindi, salvaguardato.
Buongiorno, la maggior parte dei laser per epilazione non sono eseguibili in zone coperte da tatuaggi. Si può agire, però, nelle zone circostanti con molta attenzione.