Buon giorno tramite ecografia mi sono stati trovati calcoli alla cistifellea di svariate dimensioni
Buon giorno tramite ecografia mi sono stati trovati calcoli alla cistifellea di svariate dimensioni il più grande è di 13mm, ora io ho la digestione totalmente allentata e una produzione spropositata di gas che mi gonfia durante la digestione provocando ovviamente un forte senso di pesantezza. In questi casi per tornare a una vita pseudo-normale va asportata la cistifellea.
2 risposte
Buongiorno, sintomatologia come quella che descrive può essere secondaria alla calcolosi della colecisti. l'eventuale rimozione della stessa (colecistectomia) va però indicato in corso di valutazione chirurgica, nella quale verrà raccolta una accurata anamnesi circa la sintomatologia che lei accenna qui.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

