Buon giorno, sto facendo una terapia con lenizak compresse per un dolore acuto all'anca sin apparent

Buon giorno, sto facendo una terapia con lenizak compresse per un dolore acuto all'anca sin apparentemente senza cause da trauma. Ho assunto ieri sera metà pasticca e durante la notte ho notato l'insensibilita della anca e parte della gamba che persiste anche oggi dopo svariate ore dall'assunzione del farmaco. Vorrei chiedere se è normale o se devo sospendere la terapia. Grazie.

1 risposta


Buongiorno a lei, per capire se sospendere o meno tale terapia è necessario visitarla per capire da dove origina il dolore. Potrebbe necessitare di accertamenti di primo e secondo livello sia dell’anca che del bacino e infine del tratto lombosacrale. In ogni caso un solo giorno di terapia antinfiammatoria potrebbe essere poco Cordialità

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.