Buon giorno sono anni che prendo la pillola Loette e non ho mai avuto problemi....questo mese l.ho p

Buon giorno sono anni che prendo la pillola Loette e non ho mai avuto problemi....questo mese l.ho presa regolare come sempre...ma ho dimenticato la 13 e l.ho presa il giorno dopo....ad oggi ho delle perdite...avvolte copiose...che succede?? Devo preoccuparmi?? Ma soprattutto se avessi un rapporto rischioso?? Grazie mille

1 risposta


Buongiorno, è normale questo spotting ma proseguendo la normale assunzione, la copertura anticoncezionale è conservata.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.