Buon giorno, prendendo cardicor ho notato che ho l’aumento di infiammazione alle articolazioni dovut

Buon giorno, prendendo cardicor ho notato che ho l’aumento di infiammazione alle articolazioni dovuta agli acidi urici, è una sorta di eczema sulla testa.

1 risposta


Buon giorno, talvolta farmaci come il Cardicor possono slatentizzare forme di psoriasi in soggetti predisposti; Le consiglio di rivolgersi a un dermatologo senza sospendere la terapia (così da poter avere un parere su lesioni attive), che verrà poi eventualmente sospesa e sostituita in concerto anche col Suo cardiologo. I dolori articolari potrebbero rientrare nel medesimo discorso. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.