Buon giorno .ho un brazo ingesato ho molto dolore .preso un ora fa un moment e non mi Pasa .posso pr
Buongiorno. ho un braccio ingessato ho molto dolore . ho preso un ora fa un moment e non mi passa . posso prendere un altro antidolorifico più forte?
1 risposta
Buonasera, Il Moment è mezza dose di un Brufen 600. Potrebbe quindi assumere altri farmaci ma sotto controllo del curante. Purtroppo non è consigliabile dare prescrizioni di farmaci senza conoscere il paziente e le sue allergie o patologie di base. Le consiglio di muovere le dita e di fare dei cicli di 20 min con la borsa del ghiaccio. Cordialmente, Colò
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

