Buon giorno ho da porvi una domanda all in circa 3 mesi fa cadendo in bicicletta ho picchiato la fac

8 risposte
Buon giorno ho da porvi una domanda all in circa 3 mesi fa cadendo in bicicletta ho picchiato la faccia sul pavimento picchiando anche tt l arcata superiore di sx da quel momento vicino a colletti gengivali si sono rotti 3 denti ma il problema grave e che la notte nn riesco più ad appoggiare la faccia sul cuscino che soffro di dolori lancinante vicino al naso e all occhio come mi devo comportare vi ringrazio anticipatamente distinti saluti
Dovrebbe aver già fatto accertamenti radiografici per verificare eventuali fratture al massiccio facciale e la visita odontoiatrica per le fratture ai denti.

Può comportarsi solo in un modo: andare subito da un dentista... cosa aspetta?
Salve...una rx cranica e poi dal dentista visita con opt per valutare se ci siano danni.
Per info o dubbi ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Salve
Rx cranio per escludere fratture del massiccio facciale
E visita odontoiatrica per valutare fratture con con conseguenti danni alla polpa dei denti coinvolti
Cordiali saluti
Il dolore è un sintomo, la prima cosa da fare è eseguire gli esami per diagnosticarene la causa, quindi è necessaria un’indagine radiografia e, dopo di che, visita al maxillofacciale, dentista, otorino.
Cordiali saluti
Provveda quanto prima nel rivolgersi ad un dentista in modo da valutare lo stato dei denti che le provocano dolore e provare a risolvere il problema.
Le consiglio una visita dal maxillofacciale e dal dentista
Buongiorno,indispensabile visita dal maxillofacciale e dentista