Buon giorno, ho 35 anni il mio compagno 42, abbiamo rapporti sessuali con coito interrotto da 6 mes
Buon giorno, ho 35 anni il mio compagno 42, abbiamo rapporti sessuali con coito interrotto da 6 mesi. Da 1 mese e mezzo, convivendo, abbiamo rapporti sessuali ogni giorno, a volte più di 1 volta al giorno. Ultimo ciclo 17/4 u.s., in anticipo di 4 giorni, durato 1 giorno e mezzo e scarso (mio ciclo dura dai 4 a 6 giorni). periodo ovulazione: 1-5 / 5 , in cui mercoledi 3/5 ho avuto perdite bianche molto dense e granulose e anche il giorno successivo. Venerdi 5/5 dopo il rapporto a far la pipì ho avuto una perdita densa rosa, poi di nuovo perdita bianche cremose invece. Da sabato sera a oggi mi sento spossata e molto stanca, da lunedi seno dolente e gonfio, martedi 9/5 dolori forti al basso ventre e ovaie come se mi dovesse venire il ciclo ma senza comparsa del ciclo. Data presunta ciclo: lunedi 15/5 Inoltre ho emicrania e mal di schiena, ieri più volte ho avuto vampate di calore durante la giornata e mi son comparsi diversi brufoli sul viso inusuali anche nel periodo pre-ciclo. Avendo fatto quotidianamente con coito interrotto c'è la possibilità che io sia rimasta incinta?
1 risposta
Carissima il coito interrotto purtroppo non è un metodo contraccettivo sicuro perché durante il rapporto, prima dell'eiaculazione finale, può sempre esserci un minimo rilascio di sperma di cui non ci si accorge e che potenzialmente può determinare l'inizio di una gravidanza. Nel caso specifico attenda l'eventuale ritardo mestruale poi faccia il test di gravidanza. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

