Buon giorno gentilmente avrei una domanda sto assunendo delorazepam gocce 10 mattino e 10 sera per a

3 risposte
Buon giorno gentilmente avrei una domanda sto assunendo delorazepam gocce 10 mattino e 10 sera per ansia che sfociava in attacchi di tachicardia "gocce consigliate dal mio medico di base ".Secondo le vostre bravura si puo guarire dopo una cura di 3 mesi come mi ha consigliato il mio medico grz .
Può darsi che lei stia attraversando un periodo di difficoltà . E' possibile che dopo i tre mesi di cura l'ansia ricompaia se non si approfondiscono le cause profonde,
Le consiglierei dei colloqui psichiatrici per una diagnosi ed eventuale sostegno psicologico.

Gli ansiolitici come il delorazepam sono farmaci sintomatici, per una vera cura più efficace occorre indagare le cause della sua ansia. Questo può farlo con il suo medico di base se disponibile ad approfondire eventuali origine organiche , o con uno psichiatra/psicoterapeuta. La guarigione dipenderà dalle cause stesse e dalla individuazione di soluzioni farmacologiche e non.
un saluto
Con l’aiuto della provvidenza, sicuramente !!