Buon giorno dottore sono Elena ho 38 anni da 2015 ho problemi di cartilagine.tendinopatia.cervicobr

10 risposte
Buon giorno dottore sono Elena ho 38 anni da 2015 ho problemi di cartilagine.tendinopatia.cervicobrachialgia .spalla sinistra e schiena con 3 protresioni al livello sciatica. Lombalgia.Ho provato di tutto fi ora nessun risultato sto prendendo liryca per lombalgia.fibromialgia e toradol per dolori .pero pochi risultati i dolori di ginocchia e schiena .Non passano.
Buongiorno a lei , potrebbe provare con la neuralterapia, una tecnica della medicina complementare molto usata nel trattamento del dolore sia acuto che cronico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la fibromialgia può avere diverse cause tra cui un'intossicazione da metalli pesanti. Andrebbe indagato il quadro generale e impostata terapia. È possibile fare osteopatia, neuralterapia, agopuntura.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
buongiorno a lei, come dalle risposte precedenti capisce che ci troviamo di fronte ad un situazione di difficile inquadramento sia diagnostico che terapeutico.
ho un collega in Sicilia che sta trattando un caso simile
salve Signora! Casi come il suo sono sempre più frequenti, per varie ragioni, tra cui lo stile di vita coi relativi stress che comporta. Comprendo bene come possa sentirsi: è quello che dicono praticamente tutti i pazienti nelle sue condizioni! Comunque sia, le posso assicurare che grazie all'Agopuntura in particolare ma anche con l'Omeopatia può ottenere ottimi risultati. Glielo dico per esperienza, però le consiglio di non perdere troppo tempo, anche perchè è giovane e può risolvere molto prima del previsto. Mi faccia sapere. Per qualsiasi evenienza, sono a Sua disposizione. Cordialmente
Prenota subito una visita online: Prima visita omeopatica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
È una patologia un po complessa dovuta a degenerazione ossea (sintatologia dolorosa) e ad una diminuzione della soglia del dolore (fibromialgia)
Con agopuntura e omeopatia spesso. Si hanno buoni risultati
Buongiorno, la fibromialgia può avere diverse cause di cui alcune ancora non ben chiarite...perciò in genere ci si trova di fronte a situazioni di difficile inquadramento sia diagnostico che terapeutico. Buoni risultati da un punto di vista sintomatologico si possono ottenere con osteopatia, neuralterapia, agopuntura, Sequex. come specificato dal collega in precedenza, vista la sua giovane età prima inizia meglio è!
Cordiali saluti.
Gentilissima Elena, l'agopuntura senza dubbio è molto indicata per i vari sintomi che lei presenta, e molto spesso dà ottimi risultati.
La saluto cordialmente
Filippo Panzuto
Gentile Elena, secondo me, la prima cosa da fare è accertarsi se davvero si tratti di fibromialgia o di una sindrome poliartritica, poi esistono protocolli specifici in Agopuntura per i quadri simili al suo.
Cordialmente
Gentile signora Elena. data la complessità del suo stato di sofferenza, le suggerisco di rivolgersi a un medico esperto in NeuroRiflessoTerapia personalizzata. Si tratta di una cura veramente efficace in quanto innovativa, completa poiché somato-psichica/psico-somatica, innocua perché usa tecniche non intossicanti, integrabile con rimedi naturale.
La NeuroRiflessoTerapia è una metodologia curativa personalizzata in quanto è il paziente stesso a indicare la zona in cui si trovano i punti su cui agire; si utilizzano contemporaneamente varie tecniche riflessogene tra cui l'agopuntura; gli stimoli raggiungono in tempo reale il cervello e le altre strutture del corpo; subito si mette in atto un’autoproduzione di molecole fisiologiche e di un riassestamento bioenergetico naturale ed è, perciò, priva di qualsiasi controindicazione ed effetto collaterale negativo.
La NeuroRiflessoTerapia personalizzata è, in ultima analisi, una cura medica veloce, efficace, ampia e duratura, poiché altamente personalizzata, ingegnosa, flessibile, creativa, olistica, naturale, ecologica, economica e innocua.
Io pratico questa metodologia terapeutica a Roma, ma le posso segnalare colleghi che la svolgono in altre parti di Italia.
Nel salutarla la informo che sono disponibile telefonicamente o tramite messaggio per ulteriori informazioni. Salve!
Buongiorno, per i sintomi che riferisce certamente la Microimmunoterapia può darle un aiuto efficace. Usando farmaci omeopatici è priva di effetti collaterali e può accompagnare qualsiasi terapia tradizionale. Se ha bisogno mi contatti direttamente.

Esperti

Marco Piazzini

Marco Piazzini

Reumatologo

Follonica

Fabio Tanzi

Fabio Tanzi

Osteopata

Bovisio Masciago

Silvia Stevenazzi

Silvia Stevenazzi

Osteopata

Lozza

Romina Vargiu

Romina Vargiu

Fisioterapista, Terapista del dolore, Massofisioterapista

Capannoli

Arturo Solleciti

Arturo Solleciti

Osteopata

Misano Adriatico

Francesco Bovarini

Francesco Bovarini

Osteopata

Piacenza

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 118 domande su Fibromialgia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.