Buon giorno dottore siccome ho fatto la biopsia fusion alla prostata per un sospetto nodulo di circa
Buon giorno dottore siccome ho fatto la biopsia fusion alla prostata per un sospetto nodulo di circa 7 mm nella zona periferica sono passati 3 settimane e ancora non ho ricevuto l'esito e un bene ho mi devo preoccupare grazie buona giornata
1 risposta
Non è né un bene, né un male... sono tempi tecnici di esecuzione dell'esame... forse un poco troppo lunghi ma ancora ne termini... considerando le festività che ci sono state.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

