Buon giorno dopo ogni puntura di clody mi viene un ematoma, e grave da cosa dipende? Grazie

Buon giorno dopo ogni puntura di clody mi viene un ematoma, e grave da cosa dipende? Grazie

1 risposta


Buonasera, potrebbe essere che esegue la puntura in prossimità di un vaso sanguigno e/o in una zona poco sicura. Cordiali saluti.

Dr. Gabriele Papa

Dr. Gabriele Papa

ortopedico

Cusano Milanino

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.