Buon giorno da un po' di tempo ho la pelle del glande che si arrossa poi si sfoglia appare secco l u
1
risposte
Buon giorno da un po' di tempo ho la pelle del glande che si arrossa poi si sfoglia appare secco l urologo mi ha fatto fare tamponi solco ballano negativi tampone uretale positivo poche colonie enterecoccus feacalis mi ha prescritto ciprofloxacina ad oggi finita la cura la pelle sembra ripristinata solo un po' di fastidio dopo un ora da eiaculazione potrebbe essere l antibiotico che ho usato? Come mai e guarita la pelle se il batterio era interno? Già fatto altri tamponi prima uretali e solco ballano negativi mst spermicuktira negativa ecografia negativa spermiogramma tutto apposto sto usando anche olio vea per il glande grazie dottori
Sulla cute è più probabile che il tampone possa risultare negativo. Il tampone uretrale è normalmente più attendibile ma va sempre valutato da un professionista che a seconda della sintomatologia decide se è il caso di trattare o meno. Se la sintomatologia si è risolta probabilmente la scelta è stata corretta. Faccia una visita di controllo o eventualmente torni a visita se si dovessero ripresentare manifestazioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.