Buon giorno, da circa un mese il mio orecchio destro quando mi sforzo o faccio movimento sento un ru
Buon giorno, da circa un mese il mio orecchio destro quando mi sforzo o faccio movimento sento un rumore strano come una vibrazione dentro l’orecchio, però non sempre e attualmente sono un po’ raffreddata. Ho fatto la visita esterna ed è tutto ok, dovrei fare altre visite specialistiche?
1 risposta
Buondì, non so cosa intenda per visita esterna, sarebbe buona cosa eseguire una visita ORL + endoscopia nasale se i disturbi persistono
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

